Normativa sulla Privacy

ThinkAction™ è consapevole delle preoccupazioni in materia di privacy manifestate da chi visita il suo sito su internet (www.thinkaction.com). Più specificatamente, ThinkAction è consapevole dell'importanza di proteggere la privacy delle informazioni personalmente identificabili raccolte sui visitatori del sito web di ThinkAction™. Come norma generale, nessun dato personalmente identificabile, come nome e cognome, indirizzo postale o email, viene automaticamente raccolto quando visitate il sito di ThinkAction. ThinkAction può raccogliere alcune informazioni di carattere non personale, che vengono utilizzate esclusivamente per ottimizzare le pagine web di ThinkAction Web per il vostro computer (ad esempio l'identità del vostro browser internet, il tipo di sistema operativo utilizzato e il nome del dominio del vostro provider di servizi internet). Queste informazioni non personali possono essere utilizzate da ThinkAction anche per determinare il numero totale di visitatori del proprio sito web. Le informazioni personalmente identificabili sui visitatori del sito ThinkAction vengono raccolte esclusivamente quando consapevolmente o volontariamente sottoposte. In questi casi, quando ThinkAction raccoglie questo genere di informazioni, si applica la seguente normativa: come utilizziamo i dati raccolti su questo sito in deroga a quanto descritto nelle normativa sulla privacy, le informazioni personalmente identificabili sottoposte consapevolmente o volontariamente dai visitatori del sito ThinkAction vengono conservate da ThinkAction e non vengono vendute oppure trasmesse a società esterne, a meno che diversamente stabilito al momento della raccolta.

Utilizzo dei cookies
ThinkAction Online non fa uso di cookies per ottenere nessun genere d’informazioni personali sui propri utenti.

Informativa
ThinkAction v’informerà circa la raccolta di dati personalmente identificabili che vi riguardano, come pure dell'uso o degli usi che ThinkAction intende fare di tali informazioni. Le informazioni vengono utilizzate in modo collettivo. Nessuna informazione personalmente identificabile viene riportata o utilizzata.

Chiarimento sulla privacy
Utilizzando questo sito, manifestate di aver accettato la normativa sulla privacy di ThinkAction. Se non siete d'accordo con la presente normativa sulla privacy di ThinkAction, vi preghiamo di non far uso del sito. ThinkAction rivede la propria normativa sulla privacy periodicamente e si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare o rimuovere parti della presente normativa in qualsiasi momento. Vi invitiamo a rivisitare questa pagina di tanto in tanto per essere aggiornati in merito alle eventuali variazioni.

Altri siti
ThinkActions gestisce diversi siti web con differenti denominazioni di dominio. Questi siti vengono identificati da "Powered By ThinkAction" Quando visitate un sito "Powered By ThinkAction" assicuratevi di leggere la normativa sulla privacy associata a quel sito.